Joomla TemplatesWeb HostingWeb Hosting
   

gesund-im-engadin.ch

Susanne Reisinger-Janser · Via Mulin 10 · 7502 Bever · Tel 078 832 62 90
Barbara Tuena Giovanoli · Chà d`Mez 2 · 7502 Bever · Tel 078 763 41 83
Jon Andri Dorta · Via Maistra 14 · 7502 Bever · Tel 076 360 87 80

 
         
 








 

Offre una piattaforma d'offerta e conoscenza per le terapie complementari

La nostra rete «Gesund im Engadin/ Sani in Engadina» vuole coordinare terapeuti con qualificazioni olistiche nel campo della medicina alternativa e complementare nella nostra regione, far conoscere e rendere accessibile le nostre offerte pubblicandole.

Questa piattaforma si è organizzata per dar appoggio e assistenza. Lo scambio e la collaborazione vicendevole offrono alla nostra clientela, ai nostri pazienti un sostegno nel trattamento di malattie e un aiuto nel miglioramento della salute.

Lo scopo della rete è quello, di informare i nostri clienti e pazienti sulle diverse terapie di prevenzione e di trattamento olistico nella nostra regione e di offrire un largo campo terapeutico. Dando così al cliente/paziente un sostegno individuale sulle scelte di terapia alternativa e complementare. Ottimizzando così la cura e la prevenzione.

Questa rete (sito) vuole essere un mezzo di consulenza e d'informazione, sulle diverse cure e terapie presenti nella regione per terapeuti e clienti/pazienti. Tramite conferenze, seminari e Workshops nella regione, vogliamo offrire un forum di discussione e di scambio d'esperienze nel campo del trattamento alternativo.

I partner/collaboratori della rete s'incontrano regolarmente per scambiare le loro esperienze e far conoscere hai colleghi i loro metodi di cura/terapia. La piattaforma vuole riunire le forze, il sapere, i potenziali e la saggezza per la prosperità del benessere. Sostenendoci vicendevolmente nelle esperienze individuali ma anche reciproche, fra terapeuta e terapeuta fra cliente e terapeuta, aiutandoci uno con l'altro in questa nostra scelta di lavoro per una vita sana, responsabile e in armonia col nostro ambiente.